Acme

Prima o poi si giunge ad un punto dopo il quale anche un cervello preparato come il mio a reprimere tutto, non regge più. Era il cervello o forse il cuore? Non ne ho idea. Mi sento solo confusa come mai e con un muscolo cardiaco in puro piombo massiccio.
Sto male? Sto bene? Ahhh! Anche le piccole certezze sono state spazzate via. Domani probabilmente mi domanderò come mi chiamo, lo so già.

Una risposta a “Acme

  1. Del doman non v’è certezza, quindi la Vs. tesi del non saper siccome nomarsi all’indomani ha fondamento. In ogni caso impara a cogliere il meglio di ciò che ti circonda in te stessa, e potrai sopperire alle mancanze di cui tanto fai lagnanze senza ansie freudiane di sorta 🙂

Rispondi

